A Cronoshare non memorizziamo le informazioni sulle carte di credito/debito utilizzate nel nostro database.
Grazie ad un accordo di collaborazione con Santander Bank, possiamo offrire ai nostri professionisti in collaborazione un sistema efficace per semplificare i pagamenti attraverso la nostra piattaforma.
Pertanto, in modo del tutto opzionale, offriamo la possibilità di salvare le informazioni della vostra carta di credito/debito nei sistemi informatici di Banco Santander.
Pertanto, i tuoi dati saranno al sicuro e protetti da minacce esterne.
Se si sceglie di salvare le informazioni della carta, è necessario sapere che tali dati vengono trasferiti a questa banca con un protocollo di sicurezza SSL (https) e i dati sono crittografati.
Posso modificare o cancellare le informazioni sulle mie carte memorizzate su Cronoshare?
Certo.
Per eliminare le informazioni dalla tua carta di debito o di credito memorizzata in Cronoshare, devi seguire questi passaggi:
- Accedi al tuo account Cronoshare con la tua email e password.
- Nella sezione "Account", accedi all'opzione "Mezzi di pagamento".
- Se hai una scheda memorizzata, cerca l'opzione 'Elimina'.
Con questo, elimineremo le informazioni sulla tua scheda memorizzata dai sistemi informatici di Santander.
Se si desidera salvare di nuovo una carta, è necessario seguire il normale processo di acquisto attraverso il POS.
Nota: quando rimuoviamo le informazioni sulla tua carta NON cancelleremo la tua carta in quanto tale, semplicemente non avremo più accesso all'utilizzo dei dati della tua carta per effettuare pagamenti di ricarica del conto.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.