Su Cronoshare, per contattare con i clienti, si utilizza un sistema di credito che sarebbe il saldo prepagato, chiamato cronos.
Se si vuole ottenere una maggior probabilità di successo e ottenere l'esecuzione del servizio, è fondamentale che nel primo contatto con il cliente diamo una buona impressione.
Il primo passo è l'elaborazione del preventivo: prezzo e messaggio.
Per fare questo, si fissa il prezzo del preventivo. In questo post potrai leggere come stabilire il prezzo o tariffa.
Succesivamente si deve scrivere un messaggio personalizzato. Inoltre, è possibile inviare il messaggio predefinito che offre Cronoshare, ma è un messaggio standard per qualsiasi settore ed è consigliabile personalizzare per ogni cliente. Leggi la nostra lista di consigli da qui.
A continuazione si devono seguire i passi indicati in questa pagina.
Avviso: affinchè il preventivo venga inviato all'indirizzo email indicato dal cliente, NON è sufficiente indicare il prezzo e il messaggio. Si deve acquisire (se non si dispone di un saldo attivo) crediti cronos per poterli usare per ottenere i dati di contatto, in quel momento si invierà il preventivo. Puoi controllare il tuo elenco preventivi nei quali non hai utilizzato i cronos, dal tuo account di Cronoshare, sezione "Contatti", opzione "Non inviati".
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