Teniamo a precisare che non realizziamo rimborsi nei conti in banca. I rimborsi saranno sempre in cronos.
Su Cronoshare, offriamo una garanzia qualora non venissi assunto da un cliente, consentiamo il rimborso (in cronos) sempre se non arrivi ad un accordo con l'inserzionista che hai contattato. In questo modo potrai usare i cronos recuperati per contattare un altro inserzionista.
Anche se non recuperi le spese di gestione, su Cronoshare avrai diversi tentativi senza bisogno di effettuare ulteriori pagamenti. Se i cronos che ti rimangono non sono sufficienti per il contatto a cui sei interessato, nella maggior parte dei casi, potrai contattare con i clienti visto che il sistema ti anticiperà i cronos che ti mancano.
Se per qualsiasi motivo, alla fine non realizzerai un'offerta, non è necessario che ci avvisi.
Come recupero i cronos?
Per recuperare i cronos della commissione dovrai solo entrare nella web, nella sezione di contatti: sezione dei contatti e una volta lì individuare l'offerta per la quale non sei stato scelto e continuare con i passaggi per recuperare i cronos (fai clic nell'opzione gestire). Successivamente scegli l'opzione in cui viene indicato che non ha realizzato il servizio (parte destra dell'immagine con titolo "Il cliente non mi ha selezionato per questo lavoro").
Se in futuro ti accorderai con il cliente per quel servizio o per qualsiasi altro servizio, dovrai accedere nuovamente alla web e cambiare la gestione di quel contatto per indicarci che alla fine sei arrivato ad un accordo con quel cliente. Lo potrai fare tramite l'opzione di rettifica associata all'ID di quell'offerta da questa pagina: rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione sui rimborsi.
Ti consigliamo inoltre di leggere queste indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo nella presa di contatto con i clienti: manuale presa di contatto con i clienti.
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