Dall'acquisto di un contatto disponi di un lasso di tempo massimo per gestire il rimborso di 60 giorni naturali. Se per qualche motivo non sei riuscito a gestire il rimborso di un contatto nel lasso di tempo indicato e ti appare la gestione come "Scaduta", puoi avvisarci qui e indicarci l'ID dell'offerta e se hai realizzato o no il servizio e lo regolarizzeremo.
Queste sono le fasi che vedrai nel gestire un'offerta, sia che si debba realizzare un rimborso o per rettificarlo.
Non permesso: non si permette la gestione del rimborso dovuto al fatto che non sono stati pagati le spese di gestione o la commissione.
Gestire: ti permette di gestire il rimborso della commissione in cronos, hai tre opzioni: fare un rimborso, posticiparlo o indicare che hai realizzato il servizio.
Rettificare: ti permette di comunicarci che alla fine hai realizzato il servizio al cliente. Questa è un'opzione generica che compare ogni qualvolta realizzi un rimborso.
Tramitata: questa offerta è stata già gestita. Se il cliente ti ha scelto, non si realizza il rimborso.
Scaduta: sono passati più di 60 giorni naturali dal giorno dell'acquisto del contatto, pertanto non puoi più gestire il rimborso.
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