L'obiettivo di Cronoshare è mettere in contatto clienti e professionisti dei servizi locali. Nel momento in cui vuoi scegliere il professionista adatto a te, ti consigliamo considerare diversi aspetti, in modo che non si producano malintesi tra le parti.
Questi consigli di sicurezza ti aiuteranno a scegliere il miglior professionista e a completare il servizio richiesto nella miglior forma:
Non scegliere automaticamente il professionista con il prezzo più basso. A tutti piacciono gli sconti e pagare il meno possibile per il miglior servizio, ma un prezzo troppo basso rispetto ad altri professionisti in alcune occasioni può essere sinonimo di una cattiva esperienza. Scegli il professionista basandoti nella qualità del servizio che realizza, raccomandazioni di vecchi clienti e per la sicurezza che quest'ultimo ti trasmette.
Generalmente, non pagare nulla in anticipo. In alcuni settori (eventi, design web, ristrutturazioni, ecc.) è normale che si chieda al cliente un anticipo per materiali o per la riserva, ma questo si fa per garantire la disponibilità del servizio e pagare i materiali utilizzati. Nei lavori più grandi i professionisti possono esigere qualche pagamento iniziale per acquistare materiali. Chiedi una ricevuta di pagamento e realizza un registro del denaro che hai anticipato al professionista.
Chiedi aiuto se avessi problemi. Se sorgesse un problema mentre il lavoro viene realizzato, prima di tutto cerca di risolvere la situazione con il professionista, cercando di arrivare a un punto di intesa tra entrambe le parti. Se non poteste arrivare a un accordo, accedi qui e raccontaci ciò che è accaduto.
Scegli preferibilmente professionisti con buone valutazioni. Un professionista con valutazioni positive è una garanzia di una persona di fiducia visto che lo è stato già in passato e non c'è nessun motivo perché non lo debba essere adesso.
Infine, se fossi stato vittima di alcun tipo di grave problema, ti consigliamo di presentarti alla Polizia e spiegare l'accaduto. Cronoshare collaborerà in tutto ciò che sarà necessario per aiutarti.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.