Dal team di Attenzione al Cliente di Cronoshare risponderemo a tutte le domande che ci invierai dal form abilitato in questa pagina o dai vari account email che abbiamo a disposizione, sempre se si trattasse di incidenze, dubbi o suggerimenti relativi a Cronoshare.
Se ci avessi inviato una richiesta o un'email e NON avessi ricevuto alcuna risposta, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
1- Perché è arrivato nella casella di posta Spam o Posta Indesiderata, controllala. Aggiungi le nostre email alla tua lista di contatti del tuo account di posta elettronica in modo che non si ripeta.
2- Se il tuo account di posta elettronica fosse Gmail, la nostra risposta potrebbe essere arrivata in altre caselle di posta in entrata come Promozioni, Notifiche... Controllale per favore!
3- Se il tuo account di posta elettronica fosse Hotmail, è possibile che il nostro account di email sia nella tua lista di contatti bloccati e per questo motivo non ricevi risposta alcuna. Accedi alla configurazione del tuo account di Hotmail (l'ingranaggio che appare al lato del tuo nome, sopra a destra) e clicca nelle Opzioni. Nella sezione "Evitare posta non desiderata" clicca su "Mittenti sicuri e bloccati" e dopo su "Mittenti Bloccati". Controlla la lista per vedere se appaiono i nostri indirizzi email e se così fosse, eliminale; infine, aggiungi la nostra email alla tua lista di "Mittenti sicuri" e inviaci nuovamente una mail affinché possa ricevere la nostra risposta correttamente.
Se anche così continui a non ricevere la nostra risposta, scrivici nuovamente indicando che hai già controllato tutto ma nonostante ciò continui a non ricevere risposta. E infine indicaci l'email del tuo account di Cronoshare per vedere se effettivamente c'è qualche problema specifico con la tua email.
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