Per contattare con un inserzionista di un'offerta a cui sei interessato, dovrai accedere al tuo account di Cronoshare e successivamente:
1. Acquisire i cronos e credito Cronoshare. I cronos corrispondenti alla commissione verranno rimborsati se alla fine non si svolge il lavoro.
Attualmente l'unica forma di acquisire cronos è comprandoli, puoi acquistarli da qui.
Tieni in conto che i cronos sono la commissione unatantum che ti chiederemo per essere contrattato dal cliente. Se non sai cosa sono i cronos o perchè bisogna acquistarli, clicca qui.
2. Scambiare il credito Cronoshare per i dati del cliente (telefono e/o email) dell'offerta che ti interessa.
3. Chiamare il cliente e/o scrivergli una mail per concordare il rpezzo e le condizioni. Ricorda di presentarti come un collaboratore di Cronoshare e contattarlo facendo riferimento alla richiesta che ha fatto nella web. Cerca di concordare un giorno e una ora esatta per iniziare o per un sopraluogo.
4. Svolgere il lavoro in base a ciò che è stato concordato. Ti consigliamo di leggere attentamente ogni offerta prima di scambiare i cronos e assicurarti se ti stanno bene le condizioni (per zona e orario che chiedono) e anche se compi tutti i requisiti richiesti per realizzare correttamente il lavoro.
Cronoshare, come ogni impresa, chiede un pagamento per la prestazione dei suoi servizi e in questo caso si realizza tramite il pagamento dei cronos (commissione). I cronos si pagano anticipatamente (proprio come il saldo di un telefono prepagato). Questo funziona così, dal momento che Cronoshare funziona a livello nazionale e pertanto risulterebbe impossibile poter controllare chi paga o no le sue commissioni. .
Tieni in conto che Cronoshare rimborsa i cronos della commissione a tutti i professionisti che non ottengono il lavoro, questo perche` siamo interessati a che tu riesca ad ottenere il lavoro con ogni cliente. Se tu vinci, noi vinciamo con te.
E sappiamo che se paghi spese in cronos che ti risulteranno redditizie, continuerai ad acquistare cronos, pertanto cercheremo di aiutarti il più possibile.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.