Le valutazioni ai professionisti sono una parte molto importante per Cronoshare. Sono, infatti, la base della fiducia iniziale tra clienti e professionisti, e per questo motivo diamo l'opportunità ai clienti nel dare la propria opinione ai professionisti sul servizio da loro realizzato.
Lasciando una tua valutazione, aiuterai ad altri clienti a poter decidere meglio quale professionista scegliere. È un semplice gesto che non ti costerà più di 2 minuti e che per altri clienti potrebbe significare risparmiare tempo e risolvere la sua necessità nella miglior forma possibile, grazie a te.
Cosa dovrebbe contenere una buona valutazione?
Le valutazioni su Cronoshare consistono di tre aspetti: puntualità, trattamento personale e professionalità.
Puntualità: punteggio dall'1 al 10. Valuta se questo professionista fosse stato puntuale nel momento di iniziare il lavoro, se fosse arrivato all'ora concordata, ecc. Per favore, ricorda di essere flessibile nell'assegnare questo punteggio, a volte i professionisti devono parcheggiare il proprio veicolo in zone in cui ci sono pochi spazi per farlo, possono aver trovato traffico, possono aver avuto un imprevisto all'ultimo momento, ecc. Chiedi al professionista il motivo del ritardo per avere una visione più chiara dell'accaduto.
Professionalità: punteggio dall'1 al 10. Questa è la parte più importante della valutazione. Questo punteggio indicherà la qualità del lavoro, le soluzioni fornite per realizzare il servizio, ecc.
Trattamento personale: punteggio dall'1 al 10. Questo punto è molto soggettivo. Qui raccomandiamo di valutare la gentilezza, educazione, la predisposizione nell'ascoltare il cliente, ecc.
Per concludere, dovrai anche scrivere un piccolo testo sul servizio che avrà realizzato. Puoi basarti sulle risposte che hai dato precedentemente per elaborare la valutazione.
Ricordiamo che questa valutazione sarà letta da più clienti. Un buon consiglio è di compilarla con tutta l'informazione che a te farebbe piacere leggere su questi professionisti prima di assumerne uno.
E ancora una volta, grazie per la tua collaborazione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.