Le valutazioni ai professionisti sono una parte molto importante per Cronoshare. Sono la base della fiducia iniziale tra clienti e professionisti, e per questo motivo diamo l'opportunità ai clienti nel dare la propria opinione ai professionisti sul servizio da loro realizzato.
Lasciando una tua valutazione aiuterai ad altri clienti a poter decidere meglio quale professionista scegliere. Per te è un semplice gesto che non ti costerà più di 2 minuti e che per altri clienti potrebbe significare risparmiare tempo e risolvere la sua necessità nella miglior forma possibile, grazie a te.
Cosa dovrebbe contenere una buona valutazione?
Le valutazioni su Cronoshare consistono di tre aspetti: puntualità, trattamento personale e professionalità.
Puntualità: punteggio dall' 1 al 10. Valuta se questo professionista è puntuale nel momento di iniziare il lavoro, se arriva all'ora concordata, ecc. Per favore, ricorda di essere flessibile nell'assegnare questo punteggio, in alcune occasioni i professionisti devono parcheggiare il proprio veicolo in zone in cui ci sono pochi spazi per farlo, possono aver trovato un ingorgo, aver avuto un imprevisto dell'ultimo momento, ecc. Chiedi al professionista il motivo del ritardo per avere una visione più chiara dell'accaduto.
Professionalità: punteggio dall'1 al 10. Questa è la parte più importante della valutazione. Questo punteggio indicherà se il professionista ha realizzato bene il proprio lavoro, se fornisce soluzioni per realizzare il servizio, ecc.
Trattamento personale: punteggio dall'1 al 10. Questo punto è molto soggettivo. Qui raccomandiamo di valutare la gentilezza, educazione, la predisposizione nell'ascoltare il cliente, ecc.
Per concludere, dovrai anche scrivere un piccolo testo sul servizio che avrà realizzato. Puoi basarti nelle risposte che hai dato precedentemente per elaborare la valutazione.
Ricordiamo che questa valutazione sarà letta da più clienti. Un buon consiglio è di compilarla con tutta l'informazione che a te farebbe piacere leggere su questi professionisti prima di assumerne uno.
E ancora una volta, grazie per la tua collaborazione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.