Indice
Un buon profilo su Cronoshare risalta nel mostrare informazioni rilevanti sulla tua esperienza e capacità.
Da Cronoshare ti offriamo la possibilità di mostrare le tue accreditazioni e licenze professionali, per aiutare i clienti a decidersi nell'assumerti per i loro progetti. Avere accreditazioni e licenze trasmetterà maggior fiducia, dato che i clienti preferiscono assumere un professionista che sia accreditato nella sua professione.
Cronoshare permette accreditazioni emesse da organismi pubblici e privati, come:
- Ordini Professionali
- Collegi Professionali
- Federazioni
- Associazioni
- Autonomi, Assicurazioni di Responsabilità Civili, Prevenzione dei Rischi Lavorativi, ecc.
Come inserisco un'accreditazione al mio profilo di Cronoshare?
Segui i seguenti passi per aggiungere una nuova accreditazione o licenza:
- Entra nel tuo profilo di Cronoshare
- Vedi l'opzione 'Profilo' e fai clic nella sezione 'Accreditazioni'.
- Fai clic su 'Aggiungere accreditazioni'.
- Nella seguente sezione seleziona il settore professionale, tipo di accreditazione e i documenti necessari per validare l'accreditazione. Opzionalmente puoi includere il numero o identificazione dell'accreditazione (per esempio: n. di iscrizione).
- Fai clic su 'Inviare'.
Il nostro team di Servizio Clienti verificherà la tua documentazione per poter poi approvare la sua validità. Riceverai un'email quando valideremo le tue accreditazioni o nel caso di rifiutarla, ti specificheremo il motivo. Il processo di validazione può tardare fino a 15 giorni lavorativi.
Rinnova un'accreditazione scaduta
Per rinnovare un'accreditazione scaduta dovrai seguire gli stessi passi realizzati nel momento di aggiungerne una nuova. Il nostro team verificherà la nuova documentazione e procederà alla sua validazione.
Quanto tempo rimane attiva e valida un'accreditazione nel tuo profilo?
Ogni accreditazione dispone di un lasso di tempo di validità su Cronoshare. Se si superasse questo lasso di tempo, la tua accreditazione scaderà e non si mostrerà più nel tuo profilo.
Tieni in conto che questo lasso di tempo di scadenza riguarda solo Cronoshare e può non corrispondere alla validità reale della tua accreditazione emessa dall'organizzazione corrispondente.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.