Se ti sei registrato su Cronoshare e hai marcato la ricezione mail sul tuo profilo e anche così non ricevi nessuna offerta, potrebbe essere per diversi motivi:
- Verifica che le offerte non ti stiano arrivando nella casella di posta non desiderata (spam) o nella sezione di promozioni (se utilizzi gmail). Per risolvere questo problema, consulta le istruzioni qui.
- Verifica che hai attivato le notifiche sul tuo profilo (sezione abilità, notifiche di invio): accesso al tuo profilo
- Prova a cambiare il codice postale del tuo profilo. Le offerte le invieremo ad una distanza massima dalla zona in cui verrà realizzato il lavoro e la zona in cui vive il professionista. Se non ricevi nessuna offerta entro 1 o 2 giorni è possibile che vicino la tua zona non stiano pubblicando offerte per il momento. Accesso al tuo profilo.
- Cambia il raggio geografico di spostamento. Questo farà si che ti arrivino offerte più lontane. Puoi configurare un raggio geografico fino a 100 Km.
Puoi anche entrare manualmente al motore di ricerca delle offerte e verificare se c'è qualche offerta che ti possa interessare che ancora sia libera: Lista offerte disponibili
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.