Se le notifiche o avvisi delle nuove offerte di lavoro ti arrivano nella casella di posta indesiderata o spam e vuoi riceverle invece nella casella di entrata in modo normale, ti consigliamo:
- Se utilizzi una mail di Hotmail, accedi alla configurazione del tuo account di Hotmail (la rotellina che appare al lato del tuo nome, in alto a destra) e clicca su opzioni. Nella sezione 'Evitare posta non desiderata', e dopo su 'Mittenti Bloccati'. Controlla che nella lista non compaiano le nostre email (terminano in xxx@cronoshare.it) e se così fosse, eliminale da quella lista. Infine, per assicurarti, aggiungi le nostre email alla tua lista di 'Mittenti sicuri'.
- Se utilizzi l'email di Gmail o di altri operatori di posta elettronica dovrai fare un processo simile, aggiungendo le nostre email ai tuoi contatti.
Infine è possibile che le nostre email non ti arrivino a 'Posta indesiderata' ma ti arrivino alla sezione di posta di "Promozioni, Notifiche, ecc..." Controlla questa cartella, e qualora scoprissi una delle nostre email, spostale alla casella di posta in entrata, in modo che le prossime email ti arrivino normalmente nella cartella Posta in arrivo.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.