Se ti sei registrato su Cronoshare selezionando la ricezione mail sul tuo profilo e anche così non ricevi nessuna offerta, potrebbe essere per diversi motivi:
- Verifica che le offerte non ti stiano arrivando nella casella di posta indesiderata (spam) o nella sezione di promozioni (se utilizzi Gmail). Per risolvere questo problema, consulta le istruzioni qui.
- Verifica che hai attivato le notifiche sul tuo profilo (sezione "Account" -> "Notifiche"): accesso al tuo profilo
- Prova a cambiare il codice postale del tuo profilo. Le offerte le invieremo a una distanza massima dalla zona in cui verrà realizzato il lavoro e la zona in cui vive il professionista. Se non ricevi nessuna offerta entro 1 o 2 giorni è possibile che vicino la tua zona non stiano pubblicando offerte per il momento. Accesso al tuo profilo.
- Cambia il raggio geografico di spostamento. Questo farà si che ti arrivino offerte più lontane. Puoi configurare un raggio geografico fino a 200 Km. Consultaci per ulteriori opzioni.
Puoi anche entrare manualmente al motore di ricerca delle offerte e verificare se ci fosse qualche offerta che ti possa interessare: Lista offerte disponibili
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