Le notifiche istantanee ti consentono di ricevere le richieste sul tuo dispositivo prima del resto dei professionisti, senza la necessità di accedervi e rivederle nella tua email e poter così contattare i clienti il più rapidamente possibile. Attivando questa opzione, riceverai nuove notifiche di lavoro come una notifica (sul tuo cellulare) o come finestra pop-up di notifica sul tuo computer.
Ecco le istruzioni per attivare le notifiche istantanee (push):
1. Per prima cosa dovrai accedere al tuo account Cronoshare, sezione "Notifiche": https://www.cronoshare.it/utente/account/notifiche, accedi dal dispositivo su cui si desidera attivare le notifiche (sia dal tuo smartphone che dal tuo computer).
2. Seleziona la casella: "Attivare le notifiche istantanee (push)"
3. Successivamente, verrà visualizzata una piccola finestra in cui è necessario selezionare l'opzione "Consenti" per consentire a Cronoshare di utilizzare il browser per inviarti notifiche.
4. A continuazione clicca su "Salvare", per poter salvare la modifica e conferma di recezione delle notifiche push.
Ricordati che puoi ripetere questo processo per i diversi dispositivi (cellulare, PC) e browser (Google Chrome, Firefox, ecc.) in cui desideri ricevere avvisi per nuovi lavori tramite notifiche push immediate.
Ad esempio, se attivi le notifiche push su un cellulare Android con il browser Chrome e su un computer Mac Os con il browser Chrome, vedrai qualcosa di simile a questo nella sezione delle notifiche push:
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.