Se hai riscontrato un problema durante il pagamento con carta di credito/debito con il nostro sistema di pagamento della Banca Santander, per risolverla puoi:
- Ri-tentare il pagamento
- Provare a fare il pagamento con un'altra carta
- Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Qualora volessi svolgere il pagamento tramite carta e continui ad avere problemi nel completare il pagamento, controlla gli errori più comuni e indicaci qual'è il tuo da qui. Con quel codice di errore cercheremo di aiutarti.
A continuazione ti mostreremo la lista completa dei possibili errori con il sistema di pagamento, affinchè li possa identificare e darci maggiori informazioni su come risolvere il tuo problema con il pagamento. Se il codice di errore inizia per 100 o un numero maggiore (101, 102...) significa che l'errore proviene dal sistema di pagamento della web.
Error 101 – Carta scaduta
Error 102 – Carta con deroga transitoria o per sospetto di truffa
Error 104 – La carta di credito non permette questo tipo di pagamenti
Error 106 – Tentativi del PIN superati
Error 107 – La carta di credito non autorizza pagamenti online
Error 116 – Non c'è sufficiente saldo nella carta di credito per realizzare l'acquisto
Error 118 – Il numero della carta di credito non esiste
Error 119 – La transazione è stata rifiutata senza indicare un motivo. Normalmente è dovuto ad alcun controllo di sicurezza che ha rilevato l'operazione come sospetta
Error 125 – Carta non effettiva
Error 129 – Codice di sicurezza (CVV2/CVC2) errati
Error 167– Carta di credito sospettata di frode
Error 180 – Carta esterna al servizio
Error 181 – La carta di credito risulta avere restrizioni di credito che impossibilitano il pagamento
Error 182 – La carta di credito risulta avere restrizioni di debito che impossibilitano il pagamento
Error 184 – Errore nella verifica del titolare
Error 190 – Rifiuto senza specificare il motivo
Error 191 – Data di scadenza errata
Error 201 – Carta di credito scaduta
Error 202 – Carta con deroga transitoria o per sospetto di truffa con ritiro della carta
Error 204 – Transazione non permessa con questa carta
Error 207 – Non si è potuto autorizzare l'operazione automaticamente
Error 208 – La carta è stata denunciata come smarrita o rubata
Error 280 – Il codice di convalida inserito non è corretto
Error 290 – Operazione rifiutata senza specificare il motico
Error 904 – Commercio non registrato nel FUC
Error 909 – Errore di sistema
Error 912 – Emittente non disponibile
Error 913 – Ordine ripetuto
Error 944 – Sessione Sbagliata
Error 950 – Operazione di rimborso non consentito
Error 9064 – Numero di posizioni della carta errato
Error 9078 – Non esiste un metodo di pagamento valido per quella carta
Error 9093 – Carta non esistente
Error 9094 – Rifiuto server internazionali
Error 9104 – Commercio con "titolare sicuro" e titolare senza chiave di acquisto sicuro
Error 9218 – Il commercio non ammette operazioni sicure per entrata / operazioni
Error 9253 – Carta non compie il check-digit
Error 9256 – Il commercio non può realizzare preautorizzazioni
Error 9257 – Questa carta non permette operativa di preautorizzazioni
Error 9261 – Operazione bloccata per superamento del controllo di restrizioni nell'entrata al SIS
Error 9912 – Emissore non disponibile
Error 9913 – Errore durante il processo di conferma che il commercio invia al Sistema di Pagamento Virtuale (solo applicabile nell'opzione di sincronizzazione SOAP)
Error 9914 – Conferma “KO” del commercio (solo applicabile nell'opzione di sincronizzazione SOAP)
Error 9915 – A richiesta dell'utente è stato cancellato il pagamento
Error 9928 – Annullamento dell'autorizzazione in differita realizzata dal SIS (processo batch)
Error 9929 – Annullamento dell'autorizzazione in differita realizzata dal commercio
Error 9997 – Si sta processando un'altra transazione nel SIS con la stessa carta
Error 9998 – Operazione in processo di richiesta dei dati della carta. Il sistema rimane in attesa che il titolare inserisca la carta, l'operazione non si processa
Error 9999 – Operazione che è stato rindirizzata all'emittente per autenticazione
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.