Su Cronoshare non memorizziamo in modo automatico le informazioni sulle carte di credito/debito utilizzate nel nostro database.
Grazie a un accordo di collaborazione con Santander Consumer Bank, possiamo offrire ai nostri professionisti un sistema efficace per semplificare i pagamenti attraverso la nostra piattaforma.
Pertanto, in modo del tutto opzionale, offriamo la possibilità di salvare le informazioni della vostra carta di credito/debito nei sistemi informatici di Banca Santander.
Pertanto, i tuoi dati saranno al sicuro e protetti da minacce esterne.
Se scegliessi di salvare le informazioni della carta, è necessario sapere che tali dati vengono trasferiti a questa banca con un protocollo di sicurezza SSL (https) e che i dati sono crittografati.
Posso modificare o cancellare le informazioni sulle mie carte memorizzate su Cronoshare?
Certo. Per eliminare le informazioni dalla tua carta di debito/credito memorizzata su Cronoshare, segui questi passi:
- Accedi al tuo account Cronoshare con la tua email e password.
- Nella sezione "Account", accedi all'opzione "Mezzi di pagamento".
- Se hai una carta memorizzata, clicca sull'opzione 'Cancellare'.
In questo modo, i dati della tua carta memorizzata saranno eliminati dai sistemi informatici di Santander.
Se si desiderasse salvare di nuovo una carta, è necessario seguire il normale processo d'acquisto attraverso il POS.
Nota: quando rimuoviamo le informazioni sulla tua carta NON cancelleremo la tua carta, semplicemente non avremo più accesso all'utilizzo dei dati della tua carta per effettuare pagamenti di ricarica del conto.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.