Per contattare l'inserzionista di un'offerta a cui sei interessato, dovrai accedere al tuo account di Cronoshare e successivamente:
1. Acquisire i cronos e credito Cronoshare. I cronos corrispondenti alla commissione verranno rimborsati se il lavoro non viene svolto.
Al momento l'unico modo per acquisire cronos è comprandoli, puoi acquistarli da qui.
I cronos saranno l'unica commissione che ti chiederemo per essere contrattato dal cliente. Se non sai cosa sono i cronos o perchè bisogna acquistarli, clicca qui.
2. Scambiare il credito Cronoshare per i dati del cliente (telefono e/o email) dell'offerta che ti interessa.
3. Chiamare il cliente e/o scrivergli una mail per concordare il prezzo e le condizioni. Ricorda di presentarti come un professionista iscritto a Cronoshare e di contattarlo facendo riferimento alla richiesta che ha fatto sul sito. Cerca di concordare un giorno e una ora esatta per iniziare o per un sopralluogo.
4. Svolgere il lavoro in base a ciò che è stato concordato. Ti consigliamo di leggere attentamente ogni offerta prima di usare i cronos, assicurati di poter accettare le condizioni (per zona e orario che chiede il cliente) e se compi tutti i requisiti richiesti per realizzare correttamente il lavoro.
Cronoshare, come ogni impresa, chiede un pagamento per la prestazione dei suoi servizi e in questo caso si realizza tramite il pagamento dei cronos (commissione). I cronos si pagano anticipatamente (proprio come il saldo di un telefono prepagato). Questo funziona così, dal momento che Cronoshare funziona a livello nazionale e pertanto risulterebbe impossibile poter controllare chi paga o no le sue commissioni. .
Cronoshare rimborsa i cronos della commissione a tutti i professionisti che non ottengono il lavoro, questo perchè siamo interessati al tuo successo con ogni cliente. Se tu vinci, vinciamo anche noi.
Se la spesa in cronos ti risulterà redditizia, continuerai ad acquistare cronos, pertanto cercheremo di aiutarti il più possibile.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.