Ci sono varie occasioni in cui è possibile che il tuo saldo in cronos non rifletta il tuo ultimo pagamento.
-Se li hai acquistati tramite bonifico bancario o deposito dovrai solo inviare la ricevuta del bonifico o deposito da questo form e attendere che realizziamo le relative verifiche (in linea generale dovrebbe essere risolto in meno di un'ora nei giorni lavorativi). Il prima possibile aggiorneremo il tuo saldo e te lo notificheremo per email affinchè tu possa usare i cronos acquistati.
- Se il pagamento è stato realizzato tramite pagamento online (carta di credito o debito), per favore, verifica che il pagamento sia stato addebitato nel tuo conto in banca (il movimento dovrebbe comparire immediatamente). A volte non viene mostrato correttamente il numero di cronos che hai a disposizione nel tuo profilo Cronoshare dopo aver effettutato il pagamento con la carta. Non preoccuparti, il saldo reale si sta aggiornando nel sistema. Dovrai solo andare alla sezione del saldo del menù o spostarti alla sezione del profilo e si aggiornerà il saldo disponibile. Se anche così non si aggiorna, prova ad effettuare il log-out e rientrare con la tua email e password o da Facebook (in base a come ti sei registrato) da qui: accedi a Cronoshare. Dopo tutto questo il saldo dovrebbe essersi aggiornato riflettendo il tuo ultimo acquisto.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.