Se avessi riscontrato un problema durante il pagamento con carta di credito/debito con il nostro sistema di pagamento puoi:
- Ritentare il pagamento
- Provare a fare il pagamento con un'altra carta
- Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Qualora volessi svolgere il pagamento tramite carta e continui ad avere problemi nel completare il pagamento, controlla gli errori più comuni e indicaci qual è il tuo da qui. Con quel codice di errore cercheremo di aiutarti.
A continuazione ti mostreremo la lista completa dei possibili errori con il sistema di pagamento, affinché li possa identificare e darci maggiori informazioni su come risolvere il tuo problema con il pagamento.
Errore 101 – Carta scaduta
Errore 102 – Carta con deroga transitoria o per sospetto di truffa
Errore 104 – La carta di credito non permette questo tipo di pagamenti
Errore 106 – Tentativi del PIN superati
Errore 107 – La carta di credito non autorizza pagamenti online
Errore 116 – Non c'è sufficiente saldo nella carta di credito per realizzare l'acquisto
Errore 118 – Il numero della carta di credito non esiste
Errore 119 – La transazione è stata rifiutata senza indicare un motivo. Normalmente è dovuto ad qualche controllo di sicurezza che ha rilevato l'operazione come sospetta
Errore 125 – Carta non effettiva
Errore 129 – Codice di sicurezza (CVV2/CVC2) errati
Errore 167– Carta di credito sospettata di frode
Errore 180 – Carta esterna al servizio
Errore 181 – La carta di credito risulta avere restrizioni di credito che impossibilitano il pagamento
Errore 182 – La carta di credito risulta avere restrizioni di debito che impossibilitano il pagamento
Errore 184 – Errore nella verifica del titolare
Errore 190 – Rifiuto senza specificare il motivo
Errore 191 – Data di scadenza errata
Errore 201 – Carta di credito scaduta
Errore 202 – Carta con deroga transitoria o per sospetto di truffa con ritiro della carta
Errore 204 – Transazione non permessa con questa carta
Errore 207 – Non si è potuto autorizzare l'operazione automaticamente
Errore 208 – La carta è stata denunciata come smarrita o rubata
Errore 280 – Il codice di convalida inserito non è corretto
Errore 290 – Operazione rifiutata senza specificare il motivo
Errore 904 – Commercio non registrato nel FUC
Errore 909 – Errore di sistema
Errore 912 – Emittente non disponibile
Errore 913 – Ordine ripetuto
Errore 944 – Sessione Sbagliata
Errore 950 – Operazione di rimborso non consentito
Errore 9064 – Numero di posizioni della carta errato
Errore 9078 – Non esiste un metodo di pagamento valido per quella carta
Errore 9093 – Carta non esistente
Errore 9094 – Rifiuto server internazionali
Errore 9104 – Commercio con "titolare sicuro" e titolare senza chiave di acquisto sicuro
Errore 9218 – Il commercio non ammette operazioni sicure per entrata / operazioni
Errore 9253 – Carta non compie il check-digit
Errore 9256 – Il commercio non può realizzare preautorizzazioni
Errore 9257 – Questa carta non permette operativa di preautorizzazioni
Errore 9261 – Operazione bloccata per superamento del controllo di restrizioni nell'entrata al SIS
Errore 9912 – Emittente non disponibile
Errore 9913 – Errore durante il processo di conferma che il commercio invia al Sistema di Pagamento Virtuale (solo applicabile nell'opzione di sincronizzazione SOAP)
Errore 9914 – Conferma “KO” del commercio (solo applicabile nell'opzione di sincronizzazione SOAP)
Errore 9915 – È stato cancellato il pagamento a richiesta dell'utente
Errore 9928 – Annullamento dell'autorizzazione in differita realizzata dal SIS (processo batch)
Errore 9929 – Annullamento dell'autorizzazione in differita realizzata dal commercio
Errore 9997 – Si sta processando un'altra transazione nel SIS con la stessa carta
Errore 9998 – Operazione in processo di richiesta dei dati della carta. Il sistema rimane in attesa che il titolare inserisca la carta, l'operazione non si processa
Errore 9999 – Operazione che è stato reindirizzata all'emittente per autenticazione
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.