Se non disponi di una carta di credito/debito o semplicemente non vuoi procedere all'acquisto tramite carta, puoi realizzare il pagamento dei cronos tramite bonifico bancario o deposito.
I nostri dati bancari per il deposito/bonifico sono i seguenti:
Nº conto in banca: ES39 1465 0100 9719 0041 7893
Beneficiario: TRIDEA LABS SL
Causale: introduci l'email del tuo profilo di Cronoshare
Se ti dimenticassi di inserire nella causale del bonifico l'email del tuo account Cronoshare o per accreditarti i cronos più velocemente, avremo bisogno che ci invii la ricevuta del bonifico/deposito (solo se hai pagato in quel modo).
Come inviare la ricevuta?
Per inviare la ricevuta puoi farlo in vari modi:
- Fai una foto con il tuo cellulare alla ricevuta della banca
- Scannerizza la ricevuta
- Se si tratta di un bonifico online, puoi inviarci l'avviso per email.
Per farci arrivare la ricevuta puoi farlo da qui.
Qualora non ti sia possibile inviarci la ricevuta, avvisaci del pagamento indicando l'importo esatto pagato, il giorno e l'ora approssimativa, e il metodo di pagamento (bonifico/deposito). Lo verificheremo il prima possibile e attiveremo il tuo saldo il giorno che arriverà il bonifico o il primo giorno lavorativo successivo.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.