Ci sono diversi motivi per i quali puoi avere un saldo negativo in Cronoshare:
- In fase di rettifica di una o più offerte alle quali ti sei iscritto: dopo aver investito la quantità in cronos richiesta per sbloccare i dati di contatto e aver richiesto il rimborso dei crediti perché inizialmente non sei arrivato a un accordo con il cliente, nel momento in cui rettifichi lo stesso contatto perché (a distanza di tempo) hai svolto il servizio richiesto, ti verranno detratti i cronos che inizialmente avevi ricevuto in fase di rimborso. In questo caso è possibile che il tuo saldo si ritrovi in negativo per mancanza di credito sufficiente per "coprire" l'addebito dei crediti.
- Nel caso in cui indichi di non aver eseguito il lavoro per un cliente ma, attraverso un incrocio di dati il sistema rileva un'incongruenza tra la comunicazione del cliente e la tua, ti verrà applicato automaticamente una trattenuta dei cronos. Se il tuo saldo in questo momento fosse inferiore a tale addebito, il tuo credito andrà in negativo. Se così fosse, contatta con noi per poter risolvere la trattenuta.
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