Ci sono diversi motivi per i quali puoi avere un saldo negativo in Cronoshare:
- In fase di rettifica di una o più offerte alle quali ti sei iscritto: dopo aver investito la quantità in cronos richiesta per sbloccare i dati di contatto ed aver richiesto il rimborso dei crediti perché inizialmente non sei arrivato ad un accordo con il cliente, nel momento in cui rettifichi lo stesso contatto perché (a distanza di tempo) hai svolto il servizio richiesto, ti verranno detratti i cronos che inizialmente avevi ricevuto in fase di rimborso. In questo caso è possibile che il tuo saldo si ritrovi in negativo per mancanza di credito sufficiente per "coprire" l'addebito dei crediti.
- Nel caso in cui indichi di non aver eseguito il lavoro per un cliente ma, attraverso un incrocio di dati il sistema rileva un'incongruenza tra la comunicazione del cliente e la tua, ti verrà applicato automaticamente un addebito in cronos (a volte può includere un supplemento per errata gestione del contatto).
Se il tuo saldo in questo momento è inferiore a tale addebito, il tuo credito andrà in negativo.
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