Quando si diventa Professionista Top, si conserva lo status acquisito per 6 mesi, fino alla valutazione successiva.
Ogni 6 mesi, indicativamente all'inizio di gennaio e di luglio, verifichiamo quali professionisti soddisfano i requisiti per diventare Professionista Top. Se non soddisfi più i requisiti, alla successiva valutazione, perderai lo status di Professionista Top e non riceverai più i benefici che ne derivano.
Si può perdere il badge di Professionista Top?
È possibile perdere questo status o il badge in caso di mancato rispetto delle condizioni d'uso.
Lo status di Professionista Top può essere perso se il professionista ricevesse una valutazione inferiore o uguale a 5, e il numero complessivo delle valutazioni fosse inferiore a 10. È possibile diventare nuovamente un Professionista Top alla prossima valutazione. Se avessi 10 o più valutazioni, non perderesti lo status di Top. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere lo status di Professionista Top se ritenessimo che le valutazioni ricevute non siano in linea con i valori che abbiamo definito per assegnare questo status.
Per il badge di Professionista Top Raccomandato si applicano gli stessi criteri spiegati sopra. Se perdi badge di "Risposta Rapida" non puoi più diventare un professionista Top Raccomandato.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.