Professionista TOP Raccomandato
Il professionista Top Raccomandato è uno status che possono acquisire i Professionisti TOP che riescono a raggiungere l'obbiettivo "Risposta Rapida". Quest'ultimo sostituisce quello di Professionista Top sul sito web.
Questo nuovo riconoscimento verrà mostrato, mediante un badge, nella stessa sessione della pagina web sostituendo quello di Professionista Top.
Per diventare un professionista Top Raccomandato, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
- Avere lo status di professionista Top
- Aver raggiunto l'obbiettivo "Risposta Rapida. Questo obbiettivo, che sarà visibile ai potenziali clienti, mostra il tempo medio impiegato per contattare gli ultimi 10 contatti (clienti) dal momento in cui sono stati pubblicati sul sito. Per ottenere questo riconoscimento è necessario che il tuo tempo per contattare i clienti sia inferiore a 5 ore. Maggiori informazioni.
Domante frequenti (FAQ)
Posso ottenere il riconoscimento di professionista Top Raccomandato senza avere lo status di professionista Top?
No, uno dei requisiti indispensabili è il possesso dello status di professionista Top per ottenere quello di Top Raccomandato
Per quanto tempo il simbolo di professionista Top Raccomandato viene mostrato sul mio profilo Cronoshare?
Viene visualizzato finché il professionista mantiene lo status di professionista Top e finché riesce a mantenere l'obbiettivo "Risposta Rapida sul suo profilo. Dato l'obbiettivo "Risposta Rapida tiene conto del tempo medio impiegato per contattare gli ultimi 10 clienti sul sito, è possibile perdere o guadagnare più volte il badge di professionista Top Raccomandato durante i 6 mesi di validità dello status di Professionista Top.
Se perdo o non soddisfo i requisiti per avere il badge di professionista Top Raccomandato perdo anche lo status di professionista Top?
Se si continua a soddisfare i requisiti per essere un professionista Top questo riconoscimento non verrà tolto, fino alla prossima valutazione di gennaio o luglio quando valuteremo nuovamente se si hanno ancora i requisiti per mantenere lo status.
Che senso ha avere il badge Top Raccomandato se ho già quello di professionista Top?
Proprio come lo status di professionista Top anche quello di professionista Top Raccomandato vi darà un vantaggio, differenziadovi positivamente dagli altri professionisti Top. Ad esempio il semplice fatto di aggiungere la parola Raccomandato (consigliato) è già un vantaggio rispetto a chi non lo è.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.