Come professionista è fondamentale che tu comprenda il funzionamento della piattaforma affinché non abbia dubbi riguardo alle opportunità di nuove offerte di lavoro che ti offriamo.
Una delle parti più importanti è la ricezione delle richieste dei clienti.
In questo articolo ti spiegheremo come viene pubblicata una richiesta su Cronoshare:
1. Il cliente accede a www.cronoshare.it dalla web principale o da Google facendo una ricerca sul servizio di cui ha bisogno.
2. I clienti accedono a una pagina specializzata sul servizio che stanno cercando. Qui possono realizzare la loro richiesta.
3. Il cliente deve rispondere ad alcune domande specifiche, affinché il professionista abbia il maggior numero di informazioni possibili riguardo al servizio che dovrà prestare. Dopodiché chiediamo loro di indicarci i loro dati di contatto, email e telefono.
Questo è il processo di pubblicazione delle richieste su Cronoshare e tutti i passi che tutti i potenziali clienti devono fare.
Con queste azioni otterremo che i clienti abbiano maggior interesse (maggiore o minore) nell'assumere un professionista, anche se questo non dipende da Cronoshare.
Il nostro obiettivo principale è ottenere l'informazione più importante che necessitano i professionisti per decidere se vogliono contattare con quel cliente oppure no.
Come hai visto, si tratta di un processo semplice per i clienti che però permette al professionista di avere un'idea abbastanza reale del servizio che ha richiesto il cliente.
Se vuoi sapere come puoi aumentare le possibilità di avere successo su Cronoshare, clicca qui.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.