Per accedere ai recapiti degli inserzionisti è necessario utilizzare i cronos.
Su ogni richiesta è indicato il prezzo in cronos necessario per sbloccare i dati del cliente. Questo prezzo varia a seconda del guadagno approssimativo che riceverai eseguendo il lavoro specificato, in base al servizio richiesto, ai dati di contatto rilasciati dal cliente e dalla verifica o meno degli stessi.
Il numero totale dei cronos di ogni offerta è composto da due parti:
Commissione: è la parte variabile del pagamento in cronos. I lavori che richiedono preventivi più alti comportano una commissione più alta. Questa commissione è rimborsabile nel caso non si raggiunga un accordo con il cliente.
Spese di Gestione: Per ogni offerta sono previsti dei costi di gestione a seconda della tipologia di servizio e in base alla verifica delle informazioni di contatto rilasciate dal cliente. Queste spese di gestione non sono rimborsabili. Clicca per conoscere i costi di gestione per ogni tipo di servizio: spese di gestione.
I costi di gestione possono variare a seconda dei contatti del cliente disponibili e se sono stati verificati o meno, in particolare:
- Se il numero di telefono del cliente è verificato
In questi casi garantiamo che il numero di telefono del cliente appartiene alla persona interessata al servizio, perché è stato verificato da un sistema di invio di un codice SMS al momento della richiesta sulla piattaforma.
Trattandosi con probabilità di clienti con un maggior interesse a realizzare il servizio richiesto, la quantità di cronos di gestione necessari per accedere all'offerta sarà maggiore, mentre i cronos di commissione saranno gli stessi.
- Se il numero di telefono è disponibile ma non è stato verificato
Si tratta di casi in cui il potenziale cliente ha fornito un numero di telefono ma non lo ha verificato al momento della sua richiesta.
Questa procedura è facoltativa e per questo motivo alcuni clienti possono ometterla, ma ciò non vuol dire che non abbiano indicato il numero di telefono corretto, anche se non te lo possiamo garantire.
In questi casi, per accedere al contatto, si mantiene il prezzo originale in cronos, comprensivo di spese di gestione e commissione, come specificato nella seguente tabella: spese di gestione.
- Se il numero di telefono non è corretto o non disponibile
Significa che il sistema rileva che il telefono inserito dal cliente non è corretto o inesistente. In questi casi garantiamo che l'e-mail sia corretta, anche se non possiamo garantire che risponda.
Per correttezza, la piattaforma ha deciso in questi casi di ridurre sia i cronos di gestione che i cronos di commissione, dimezzando entrambi i valori.
A ogni modo, prima di utilizzare i cronos per un cliente, avrai sempre a disposizione tutti i dettagli dell'offerta compreso l'importo esatto dei costi di gestione e di commissione, quindi potrai decidere se comprarli o meno.
Tieni presente che in questo modo regoliamo il prezzo in cronos in base alle potenzialità di ogni contatto per fare prezzi equi per ogni richiesta e con l'obiettivo che Cronoshare sia redditizio per te.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.