Quando un cliente ci richiede un servizio, prima di tutto, la sua richiesta viene analizzata da un sistema automatico o manuale per determinare se fosse appropriata o meno:
- Se il sistema classifica la richiesta come idonea e in più, il servizio richiesto viene rilevato come "urgente", l'annuncio viene immediatamente pubblicato sul sito web e inviato ai professionisti tramite posta elettronica, senza il primo controllo.
- Nel caso in cui il filtro automatico rilevi un'anomalia, esaminiamo manualmente le richiesta interessata per determinare se risponde alla nostra politica di approvazione su Cronoshare. In caso contrario la richiesta sarà rifiutata e non verrà pubblicata sul sito web.
Prendiamo seriamente il processo di convalida delle richieste per poter garantire la massima qualità ai nostri professionisti.
Qui di seguito mostriamo le linee guida che applichiamo per l'approvazione e la pubblicazione delle offerte:
- Solo servizi ammessi
Rifiutiamo tutte le richieste che incitino all'odio, alla violenza, al sesso o alla discriminazione di qualsiasi tipo. Viene inoltre respinta qualsiasi richiesta che possa essere ritenuta illegittima o di dubbia legalità.
- Prezzi giusti
Ci impegniamo per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, per questo non accettiamo richieste con prezzi inferiori al quello di mercato.
- Solo richieste serie
Sebbene non sia possibile garantire al 100% che le persone che richiedono i servizi siano persone affidabili e diano sempre una risposta ai professionisti che li contattano, filtriamo (e rifiutiamo) quelle richieste che solo leggendo il nome, la email o altri tipi di dati possiamo rilevare che sono chiaramente non veritiere.
- Verifichiamo i numeri di cellulare dei clienti
Il processo di convalida della richiesta include un passaggio facoltativo in cui il cliente può verificare il proprio numero di cellulare. Questa procedura assicura che il numero di cellulare inserito dal cliente e al quale il professionista avrà accesso, appartiene alla persona che ha inserito l'annuncio.
In questo modo puoi evitare di comprare offerte con numeri di telefono inesistenti o sbagliati. Per ogni offerta che ricevi potrai constatare se quel determinato cliente ha verificato o meno il proprio telefono, prima di comprare il contatto.
Tieni presente che i cronos di gestione varieranno in base alla convalida o meno di quel contatto (telefono non disponibile, telefono disponibile o telefono verificato).
Puoi controllare il numero di cronos di gestione necessari per accedere a ogni richiesta direttamente da qui.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.