In questo post ti spiegheremo in cosa consistono le quattro opzioni disponibili nel momento di dover indicare il prezzo del preventivo iniziale del cliente.
Le quattro opzioni disponibili sono:
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Prezzo fisso: utile nei servizi di costo fisso come sessioni, pack, determinate riparazioni, ecc. Descrivi cosa include questo prezzo e quali servizi sono inclusi o meno.
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Tariffa oraria: settori come le pulizie, consulenza, lezioni private, riparazioni domestiche, ecc. Indica se oltre alla tariffa oraria, c'è qualche costo extra al momento di realizzare il servizio.
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Fascia di prezzi: se si preferisce, è possibile indicare se il prezzo è fisso o la tariffa oraria non è compatibile con il tipo di servizio che i dovrà realizzare, questa potrebbe essere l'opzione. Indica il perchè del prezzo nel minimo della fascia e perchè nel massimo, in questo modo il cliente avrà maggiori informazioni nel momento di dover decidere.
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Ho bisogno di maggiori informazioni: servizi che richiedono maggiori dettagli o non è possibile indicare i prezzi prima di parlare con il cliente, fare una visita, ecc. Per il settore delle ristrutturazioni, questa opzione sarebbe la più adeguata, ma si adatta a qualsiasi altro settore che richieda maggiori dettagli da parte del cliente."
Una volta selezionata l'opzione sul prezzo, è consigliabile personalizzare il messaggio del preventivo.
Nota: i prezzi indicati nelle immagini non corrispondono ai prezzi reali e non devono essere presi come riferimento.
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