Su Cronoshare, per contattare i clienti, si utilizza un sistema di credito chiamato "cronos", che costituisce il saldo prepagato.
Per aumentare le probabilità di successo e garantire l'esecuzione del servizio, è essenziale dare una buona impressione sin dal primo contatto con il cliente.
Il primo passo è la preparazione del preventivo, che comprende sia il prezzo che il messaggio.
Per quanto riguarda il prezzo del preventivo, puoi leggere come stabilirlo in un post dedicato.
Successivamente, è necessario redigere un messaggio personalizzato. Se preferisci, puoi utilizzare anche il messaggio predefinito fornito da Cronoshare, ma è importante ricordare che si tratta di un testo standard adatto a tutti i settori e che è consigliabile personalizzarlo per ogni cliente. Leggi la nostra lista di consigli da qui.
A continuazione si devono seguire i passi indicati in questa pagina.
Avviso: Per inviare il preventivo all'indirizzo email indicato dal cliente, non è sufficiente specificare il prezzo e il messaggio. È necessario acquisire crediti cronos, se non si dispone già di un saldo attivo, per poter utilizzare i dati di contatto e procedere con l'invio del preventivo. Puoi verificare l'elenco dei preventivi non inviati per cui non hai utilizzato i cronos nel tuo account Cronoshare, nella sezione "Contatti", opzione "Non inviato".
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