Affinchè un preventivo possa essere inviato ad un cliente, nella maggior parte dei casi è indispensabile utilizzare cronos per ottenere i dati di contatto.
Se non si utilizza una quantità di cronos del saldo, il preventivo non verrà inviato e il cliente non riceverà i tuoi dati e non potrà mettersi in contatto con te.
Pertanto, stilare un preventivo è il passo previo all'acquisto e/o utilizzo dei cronos per ottenere i dati di contatto del cliente.
A continuazione, mostriamo il processo naturale e più usuale affinchè un preventivo venga inviato. L'invio sarà tramite email all'indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente.
- Il professionista interessato ad un cliente, indica il prezzo e il messaggio personalizzato del preventivo.
- E` necessario predisporre di saldo (cronos), gli acquisti si possono effettuare attraverso la piattaforma e il metodo di pagamento della web.
- Si utilizzano i cronos necessari per ottenere i dati di contatto del cliente.
- Vengono mostrati i dati di contatto disponibili: telefono e/o email.
- Il preventivo che ha redattato il professionista viene inviato automaticamente durante il passaggio per generare fiducia nel cliente per la futura comunicazione.
- Cliente e professionista dispongono dei dati di contatto di entrambi e possono già comunicare tra di loro o scriversi.
Como posso sapere se ho preventivi non inviati?
Se hai redattato preventivi, ma non hai utilizzato i cronos necessari per contattare il cliente al quale sei interessato, il preventivo non verrà inviato.
Per controllare i preventivi non inviati, fai ciò che segue:
- Inizia sessione con la tua email e password su Cronoshare
- Accedi al pannello "Contatti" > Non inviati"
Lì troverai l'elenco dei preventivi non inviati. Se sei ancora interessato a contattare un cliente, puoi modificare o no il preventivo, e successivamente utilizzare i cronos necessari per contattare il cliente in questione.
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