In questo post vi spiegheremo in cosa consistono le quattro opzioni disponibili nel momento di dover indicare il prezzo del preventivo iniziale del cliente.
Le quattro opzioni disponibili sono:
-
Prezzo fisso: utile nei servizi di costo fisso come sessioni, pack, determinate riparazioni, ecc. Descrivi cosa include questo prezzo e quali servizi sono inclusi o meno.
-
Tariffa oraria: settori come le pulizie, consulenza, lezioni private, riparazioni domestiche, ecc. Indica se oltre alla tariffa oraria, c'è qualche costo extra nel momento di realizzare il servizio.
-
Fascia di prezzi: se si preferisce, è possibile indicare se il prezzo è fisso o la tariffa oraria non è compatibile con il tipo di servizio che i dovrà realizzare, questa potrebbe essere l'opzione. Indica il perchè del prezzo nel minimo della fascia e perchè nel massimo, in questo modo il cliente avrà maggiori informazioni nel momento di dover decidere.
-
Necesito más información: servicios que requieren más información o no es posible indicar precios antes de hablar con el cliente, hacer una visita, etc. Para el sector de las reformas, esta opción sería la más adecuada, pero encaja en cualquier otro sector que requiera más detalle por parte del cliente.
Una volta selezionata l'opzione sul prezzo, è consigliabile personalizzare il messaggio del preventivo.
Nota: i prezzi indicati nelle immagini non corrispondono ai prezzi reali e non devono essere presi come riferimento.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.