In Cronoshare vogliamo che tutti i professionisti abbiano le massime opportunità per ottenere clienti e che l'investimento realizzato acquistando cronos sia il più redditizio possibile.
Siamo coscienti che a volte per via di alcuni imprevisti o per diversi motivi, alcuni clienti non ti assumeranno, in questi casi, qualsiasi sia il motivo per cui non sei stato scelto, puoi avvalerti della garanzia Cronoshare "lavoro ottenuto o recuperi la maggior parte del saldo in cronos utilizzato".
La garanzia Cronoshare prevede che qualsiasi sia il motivo, un professionista non venga assunto dal cliente per la realizzazione di qualche servizio per quella persona, il professionista può recuperare immediatamente la maggior parte dei cronos investiti per sbloccare quel contatto (tutti i cronos tranne quelli che corrispondono alle spese di gestione).
Ricorda che per sbloccare un contatto bisognerà utilizzare i cronos, una moneta virtuale che funziona come saldo pre-pagato e che quegli acquisti non verranno rimborsati nel conto bancario, bensì solo in saldo in cronos per essere riutilizzati.
I passi successivi per poter beneficiarsi della garanzia sono molto semplici:
1. Notificare attraverso la web che non si è stati scelti per svolgere il servizio:
2. Recupererai il saldo immediatamente nel tuo profilo e potrai contattare altri potenziali clienti:
Se hai ancora qualche dubbio, puoi inviarci la tua domanda utilizzando questo form.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.