Noi di Cronoshare vogliamo che tutti i professionisti abbiano le massime opportunità per ottenere clienti e che l'investimento realizzato acquistando cronos sia il più redditizio possibile.
Siamo coscienti che a volte per diversi motivi alcuni clienti non ti assumeranno, per questo puoi avvalerti della "Garanzia Cronoshare".
La garanzia Cronoshare prevede che per qualsiasi motivo un professionista non venga assunto dal cliente, potrà recuperare immediatamente la commissione dei cronos investiti per sbloccare quel contatto (ulteriori informazioni sulle spese di gestione).
Ricorda che per sbloccare un contatto bisognerà utilizzare i cronos, la nostra moneta virtuale, e che gli acquisti non verranno rimborsati nel conto bancario, bensì in saldo in cronos per essere riutilizzati.
I passi successivi per poter beneficiarsi della garanzia sono molto semplici:
1. Notificare attraverso la web che non si è stati scelti per svolgere il servizio:
2. Recupererai il saldo immediatamente nel tuo profilo e potrai contattare altri potenziali clienti:
Se avessi ancora qualche dubbio, puoi inviarci la tua domanda utilizzando questo form.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.