Dall'acquisto di un contatto disponi di massimo 60 giorni naturali per gestire il rimborso. Se per qualche motivo non sei riuscito a gestire il rimborso di un contatto nel lasso di tempo indicato e ti appare la gestione come "Scaduta", puoi avvisarci qui e indicarci l'ID dell'offerta e se avessi realizzato o meno il servizio, in modo da gestirlo.
Queste sono le fasi che vedrai nel gestire un'offerta:
In corso: ti permette di gestire il rimborso della commissione in cronos, hai tre opzioni: fare un rimborso, o indicare che hai realizzato il servizio.
Rettificare: ti permette di comunicarci che alla fine hai realizzato il servizio al cliente. Questa è un'opzione generica che compare ogni qualvolta realizzi un rimborso, nei contatti rifiutati.
Accettati: questa offerta è stata già gestita. Se il cliente ti ha scelto, non si realizza il rimborso e puoi richiedergli una valutazione.
Scaduti: sono passati più di 60 giorni naturali dal giorno dell'acquisto del contatto, pertanto non puoi più gestire il rimborso. Puoi segnalarcelo e ci occuperemo noi di gestirlo.
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