Cronoshare utilizza un sistema di verifica dei dati di contatto e il resto delle informazioni delle richieste in modo semi-automatico. In questo modo cerchiamo che la maggior parte delle volte l'informazione sia corretta per permettere di raggiungere un possibile cliente reale.
Tuttavia, ci sono alcune occasioni nelle quali il cliente, per errore, specifica il numero di telefono o indirizzo email errati. Oppure ci sono altri casi in cui ci indicano il luogo o altri dati chiave per l'offerta in modo volutamente errato.
Anche per politica di rimborsi e condizioni d'uso, le spese di gestione non sono rimborsabili, esistono alcune eccezioni per le quali si possono rimborsare le spese di gestione:
Entrambe le forme di contatto sono sbagliate (sia l'email che il numero di telefono del potenziale cliente). Per determinare se sia l'email che il numero di telefono di un contatto sono errati si devono compiere tutti questi requisiti:
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a) Chiami al telefono del cliente e il numero di telefono è sbagliato o ti risponde un'altra persona dicendo che non conosce l'inserzionista o che non ha richiesto quel servizio.
b) Invii un'email al cliente e l'indirizzo di posta elettronica non è corretta (in questo caso ti arriverà una mail automatica informandoti che l'email non esiste).
c) Invii messaggi di WhatsApp e ti rispondono dicendoti che non conoscono l'inserzionista o che non è stato lui a richiedere il servizio.
- Che la persona che ha pubblicato l'annuncio in realtà è un professionista dello stesso settore e ha pubblicato l'annuncio per errore o per valutare i prezzi della concorrenza.
- Che il luogo in cui viene richiesto il servizio non corrisponde al luogo indicato nell'offerta. Affinchè questa condizione sia applicabile le città devono essere diverse e distanti considerevolmente.
- Che abbia comprato più di una volta lo stesso contatto dello stesso cliente.
Se si compiono alcuni dei criteri, puoi aprire un'incidenza attraverso questo form e dopo una serie di verificazioni, ti reintegreremo i cronos nella sua totalità. Nel form delle incidenze devi specificare:
- Una breve descrizione sui dati errati delle offerte.
- ID dell'offerta con i dati sbagliati (o i dati di contatto di quell'offerta)
- L'email del tuo profilo Cronoshare (se è diversa dall'email dalla quale ci hai scritto)
Vogliamo chiederti scusa per questi casi e teniamo a precisare che lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro sistema di validazione delle offerte per evitare che questi casi accadano con minor frequenza, con l'obiettivo di rendere Cronoshare un portale che fornisce contatti di nuovi clienti in modo produttivo.
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