Come professionista è fondamentale che tu comprenda il funzionamento della piattaforma affinchè non abbia dubbi riguardo alle opportunità di nuove offerte di lavoro che ti offriamo.
Una delle parti più importante è la ricezione delle richieste dei clienti.
In questo articolo ti spiegheremo come viene pubblicata una richiesta su Cronoshare.
1. Il cliente accede a www.cronoshare.it dalla web principale o da Google facendo una ricerca sul servizio di cui ha bisogno.
I clienti accedono ad una pagina specializzata sul servizio che stanno cercando.
Qui possono realizzare la loro richieste.
Il cliente deve rispondere ad alcune domande specifiche, affinchè il professionista abbia il maggior numero di informazioni riguardo al servizio che dovrà prestare. Dopodiché chiediamo loro di indicarci i loro dati di contatto, email e telefono cellulare.
Questo è il processo di pubblicazione delle richieste su Cronoshare e tutti i passi per i quali tutti i potenziali clienti devono fare.
Con queste azioni otterremo che i clienti abbiano maggior interesse (maggiore o minore) nel contrattare un professionista, anche se quest'ultimo non dipende al 100% da Cronoshare; apportiamo periodicamente modifiche nuove per migliorare questo aspetto.
Il nostro obiettivo principale è ottenere l'informazione più importante che necessitano i professionisti per decidere se vogliono contattare con quel cliente oppure no.
Come hai visto, si tratta di un processo semplice per i clienti che però permette al professionista di avere un'idea abbastanza reale del servizio che ha chiesto il cliente.
Se vuoi sapere come puoi aumentare le possibilità di avere successo su Cronoshare, clicca qui.
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