Con l'Indice CS valutiamo ogni richiesta di preventivo su una scala da 1 a 10.
Un “10” rappresentano i clienti che hanno una forte e chiara intenzione di realizzare il servizio, mentre un “1” indica che il cliente sta ancora valutando diverse opzioni e ha bisogno di più tempo per prendere una decisione.
Visivamente, potremmo paragonarlo ai colori di un semaforo per renderlo più comprensibile:
Verde (alto): clienti molto interessati (7, 8, 9 o 10).
Arancione-giallo (medio): clienti indecisi ma interessati (4, 5 o 6).
Rosso (basso): clienti che stanno ancora valutando le opzioni (1, 2 o 3).
Questo punteggio consente ai professionisti di dare priorità a quelle richieste con maggior probabilità di successo. È più probabile ottenere un cliente se si accede alle richieste con punteggi CS elevati (8, 9 o 10), anche se questo non garantisce il 100% l'assunzione. Ti consigliamo di seguire sempre le nostre linee guida su come contattare efficacemente i clienti. Ricorda che la Garanzia Cronoshare è disponibile per tutte le richieste con punteggio CS.
Come viene calcolato il punteggio da 1 a 10?
Utilizziamo nove fattori chiave presenti in ogni richiesta e applichiamo un algoritmo di intelligenza artificiale. Questo algoritmo analizza i dati estratti da più di 100.000 richieste precedenti, valutando come si sono sviluppati i contatti tra clienti e professionisti e se il servizio è stato finalmente realizzato, insieme ad altri aspetti.
Più richieste vengono elaborate, più l'indice CS diventa preciso e affidabile, aumentando l'efficienza e le probabilità di successo per i professionisti.
Importante
Non pubblichiamo le richieste con un punteggio CS pari o inferiore a 4. Se il calcolo del nostro algoritmo
porta a un punteggio di 4 o inferiore la richiesta viena scartata e non viene pubblicata sulla piattaforma.
Le richieste con indice CS 10 sono riservate ai casi in cui riusciamo ad entrare in contatto con il cliente
domandante del servizio, confermiamo suoi dati, ecc.
Al momento, non mostriamo le richieste con indice CS 10, se riusciamo a parlare con il cliente e ci conferma il suo interesse
la richiesta in questione avrà un indice CS 9.
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