Comprendiamo la preoccupazione di non vedere se il telefono è statao verificato prima di usare i cronos per un contatto.
Ti spieghiamo le ragioni di questo cambiamento e come la valutazione dei contatti sia ora molto più efficace:
- Miglioramento della previsione della qualità del contatto: ora determiniamo la qualità di una richiesta considerando più fattori attraverso l'indice CS, non solo se il telefono è verificato. In precedenza, basarsi solo sul telefono verificato era insufficiente.
- Processo più completo: abbiamo implementato un nuovo processo di convalida molto più completo e approfondito (indice CS), basato sull'analisi di tutte le informazioni disponibili per ogni richiesta, nonché sullo storico di oltre 100.000 richieste precedenti gestite sulla nostra piattaforma.
- Esperienza e tecnologia avanzate: grazie ai nostri 13 anni di lavoro con professionisti e clienti, abbiamo individuato i 9 fattori chiave che meglio indentificano il reale interesse del cliente nell'assumere un professionista. Questi fattori alimentano un algoritmo di intelligenza artificiale che fornisce una previsione più accurata.
- Ascolto attivo da parte dei professionisti: questo cambiamento nasce direttamente dai suggerimenti dei professionisti accumulati nel corso degli anni, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza e la redditività dell'utilizzo della piattaforma.
- Il telefono è ancora un fattore importante ma non decisivo: anche se lo stato di convalida del telefono non viene visualizzato al principio, l'indice CS ora calcola, con maggior precisione, la probabilità che il cliente assuma. Il telefono e la forma di contatto rimangono strumenti importanti per una comunicazione successiva efficace. Infatti, fa parte dei 9 fattori presi in considerazione dall'indice CS.
- Storie di successo reali: molti professionisti hanno riscontrato successo con contatti che inizialmente non avevano un numero di telefono verificato. Inoltre, abbiamo scoperto che un numero di telefono precedentemente verificato non sempre garantisce un reale interesse o che il cliente risponda.
Siamo certi che questo miglioramento porterà maggiore precisione ed efficienza in termini anche economici, sui contatti ottenuti tramite Cronoshare.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.