Per calcolare un punteggio da 1 a 10, utilizziamo nove fattori o caratteristiche che tutte le richieste di preventivo possiedono. Il nostro algoritmo analizza più di 100.000 richieste e le valuta in base a questi fattori.
Questi sono i fattori utilizzati dall'algoritmo di intelligenza artificiale dell'indice CS
Origine della richiesta
Il nostro algoritmo analizza ogni richiesta e il modo in cui arriva su Cronoshare: ricerca su Google, e-mail, pubblicità, clienti abituali, ecc.
Cliente abituale
Tenendo conto dello storico su Cronoshare, questo è un cliente che è stato già contattato in passato dai nostri professionisti per ottenere preventivi e/o ha assunto i loro servizi. Pertanto la probabilità che questo tipo di cliente assuma nella prossima richiesta è molto più alta, poiché ha già familiarità con il nostro sistema.
Dettagli extra
il cliente ha fornito una spiegazione scritta dettagliata del servizio necessario e delle sue preferenze al momento della richiesta di preventivo.
Interesse a svolgere il servizio
L'intenzione e l'interesse ad assumere un professionista nel prossimo futuro sono stati espressi e indicati dal cliente stesso al momento della richiesta.
Numero di telefono verificato
Cronoshare ha confermato che il numero di telefono di contatto appartiene alla persona che ha presentato la richiesta, attraverso una verifica manuale del codice SMS da parte del cliente. Questa informazione non viene più visualizzata nella richiesta, ma teniamo sempre in considerazione questo dettaglio per migliorare e dare con maggior precione un punteggio all'indice CS.
Contatto telefonico
Il cliente ha indicato nella richiesta che desidera essere contattato telefonicamente. Il cliente può anche indicare che desidera essere contattato via e-mail e/o WhatsApp, in quanto non si escludono a vicenda.
Contatto tramite WhatsApp
Il cliente ha indicato nella richiesta di avere WhatsApp e chiede di essere contatatto attraverso questa via. Il cliente può anche indicare di voler essere contattato via e-mail e/o telefono, in quanto non si escludono a vicenda.
Contatto via e-mail
Il cliente ha indicato che preferisce essere contattato via e-mail. Può anche indicare di essere contattato via telefono e/o WhatsApp, in quanto non si escludono a vicenda.
Urgenza
Il cliente ha indicato nella sua richiesta che ha bisogno del servizio con urgenza o il prima possibile.
Questi nove fattori sono presenti in tutte le richieste ricevute da Cronoshare. Il nostro algoritmo analizza questi dati insieme all'intero storico dei dati disponibili per indicare un punteggio nell'indice CS.
Lavoriamo con la collaborazione dei professionisti per aggiungere altri fattori che possano essere utili per migliorare il nostro indice CS.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.