Vogliamo migliorare la piattaforma in modo che tutti i professionisti possano ottenere lavori e clienti, indipendentemente dal settore, dalla situazione aziendale, dall'esperienza, ecc.
Con l'indice CS, i professionisti possono migliorare i seguenti aspetti chiave per contattare i clienti:
- Ottimizzazione del tempo e degli investimenti: consente di concentrare gli sforzi sui clienti maggiormente intenzionati ad assumere il professionista (indice CS più alto). Se si disponde di più tempo a disposizione, è possibile anche accedere ad altri lead con un indice più basso.
- Efficienza nella comunicazione: si può adattare l'approccio comunicativo e avere diversi modalità di risposta pre definita da inviare a seconda della disposizione del cliente e dell'indice CS. I professionisti possono personalizzare il messaggio inviato al momento della creazione del preventivo su Cronoshare e adattare la comunicazione in base alle preferenze e alle esigenze del cliente. Ad esempio, per le richieste con un indice CS più basso, in cui il cliente potrebbe ancora valutare delle opzioni, consigliamo, se possibile, offrire un plus, come una promozione o un servizio extra gratuito per un periodo di tempo limitato, per aiutarlo a decidere di assumervi subito.
- Aumento delle possibilità: con l'indice CS come parametro di qualità, non è più necessario vedere se il telefono è verificato. L'indice CS è più affidabile in termini di qualità per ogni richiesta.
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