Teniamo a precisare che non realizziamo rimborsi nei conti in banca. I rimborsi saranno sempre in cronos.
Su Cronoshare offriamo una garanzia qualora non venissi assunto da un cliente, consentiamo il rimborso (in cronos) sempre se non arrivi a un accordo con l'inserzionista che hai contattato. In questo modo potrai usare i cronos recuperati per contattare un altro inserzionista.
In questo modo, su Cronoshare avrai diversi tentativi senza bisogno di effettuare ulteriori pagamenti, dato che, a seconda dal pack di cronos che ricarichi e le spese di gestione in ogni caso, avrai un numero di tentativi approssimato.
Se i cronos che ti rimangono non fossero sufficienti per il contatto a cui sei interessato, per favore contattaci per poter valutare il caso e consigliarti come ottenere più successo su Cronoshare.
Se per qualsiasi motivo, alla fine non realizzassi un'offerta, potrai recuperare la commissione facendo uso della Garanzia Cronoshare.
Come recupero i cronos?
Di seguito dettagliamo i passi necessari per utilizzare la garanzia e recuperare i cronos:
1. Accedi al tuo account Cronoshare e individua la sezione "Contatti > In corso"
2. Individua l'offerta/e che non realizzerai e fai clic sull'opzione "Utilizzare garanzia"
3. Si aprirà un nuova finestra, cliccare quindi l'opzione "No, non ho eseguito il lavoro".
4. Infine, conferma l'operazione cliccando sull'opzione "Successivo"
Riceverai immediatamente un messaggio che conferma il rimborso della commissione in cronos.
Se in futuro ti accordassi con il cliente per quel servizio, dovrai accedere nuovamente alla web e cambiare la gestione di quel contatto per indicarci che alla fine sei arrivato a un accordo con quel cliente. Lo potrai fare tramite l'opzione "Rettificare" associata all'ID di quell'offerta da questa pagina: Rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: Informazione sui rimborsi.
Ti consigliamo inoltre di leggere queste indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo nella presa di contatto con i clienti: Manuale presa di contatto con i clienti.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.