Cronoshare dispone di un sistema che si occupa di verificare che ogni professionista realizzi ogni lavoro. Tuttavia, questo sistema non è capace di confermare nel 100% delle richieste, ma sì un'elevata percentuale di esse. Per questo motivo, ogni professionista è responsabile di comunicare tutti quei lavori che non realizza e quelli che invece farà attraverso il suo account, nella sezione "Contatti > In corso".
Cronoshare si riserva il diritto di, in caso di individuare qualche lavoro che è stato realizzato da qualche professionista per il quale il professionista abbia recuperato i cronos indicando di non averlo realizzato, applicare il numero di cronos corrispondenti ai servizi realizzati includendo possibili sovrapprezzi per penalità (il sovrapprezzo in cronos può costituire fino al doppio della commissione abituale e verrà applicato solo a quei casi in cui il professionista agisca in malafede o con condotta sbagliata).
L'obiettivo di questo sistema assicura che tutti gli utenti investano ad egual modo per i clienti ottenuti ed inoltre proteggere tutti quei professionisti che agiscono in modo trasparente.
Si tratta di un sistema automatizzato che però a volte può commettere errori, per questo motivo ci scusiamo se applicheremo per errore dei sovrapprezzi in alcune richieste, in tal caso ti chiediamo di informarci dell'accaduto per analizzare il tuo caso (indicando sempre il cod. ID dell'offerta a cui ti stai riferendo e il problema che hai avuto) dal form di supporto.
Qualora tu abbia realizzato il servizio e non lo hai comunicato ma non lo hai fatto in malafede, spiegaci l'accaduto da qui e il nostro team verificherà il tuo caso per vedere se è possibile annullare il sovrapprezzo.
In qualsiasi caso, non preoccuparti perchè se gestisci correttamente tutti i rimborsi sempre che esistano delle incongruenze tra l'informazione a nostra disposizione e quella che il professionista comunica, il dipartimento di incidenze di Cronoshare si metterà in contatto con te tramite email per comunicarti il caso e che siamo in grado di risolverlo. In questi casi dovrai solo rispondere a quella mail e chiariremo l'accaduto.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.