Si, senza problemi!
Per iniziare a far risaltare il tuo profilo su Cronoshare, è molto importante ottenere valutazioni, anche se da clienti esterni a Cronoshare. Questi sono i clienti che sei riuscito a ottenere tramite i tuoi propri mezzi e non attraverso la nostra piattaforma. Queste valutazioni daranno fiducia ai potenziali clienti che si metteranno in contatto con te e vedranno il tuo profilo.
Le valutazioni esterne consistono in una nota media che va dall'1 al 10 e di un commento. Le puoi vedere nel tuo profilo, però si distinguono dalle valutazioni ricevute dai clienti Cronoshare, visto che queste ultime sono segnalate con il testo "Opinione verificata".
Per chiedere valutazioni a clienti esterni di Cronoshare realizza questi passi:
- Inizia una sessione con la tua mail e password.
- Accedi al tuo profilo.
- Vai nel pannello "Valutazioni"
- Fai clic nel bottone "Ottieni valutazioni"
Si mostrerà la seguente immagine:
Ogni opzione ti permette di chiedere valutazioni in forme diverse.
- Condividi il tuo link tramite email: con questa opzione potrai inviare un link direttamente dal tuo gestore di posta elettronica ai tuoi clienti, in cui potrai fare una valutazione.
- Condividi tramite social network: il modo più diretto, se utilizzi i social network o app di messaggistica come WhatsApp.
- Inviare email da Cronoshare: puoi inserire l'elenco di email di vecchi clienti e inviargli un messaggio personalizzato alle loro mail.
Questa sarà l'immagine che vedranno i clienti quando vorranno lasciarti una valutazione:
Tutte le valutazioni che ti lasceranno saranno visibili automaticamente nel tuo profilo, avendo sempre la possibilità di cancellarle.
Se avessi qualche dubbio sulle valutazioni non esitare a metterti in contatto con il nostro team di Assistenza clienti.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.