Al fine di evidenziare i professionisti che svolgono un eccellente servizio con i suoi clienti, Cronoshare effettuerà delle interviste proprio ai professionisti che si sono risaltati per i loro servizi, le quali saranno pubblicate nei nostri social network e blog, in modo che possa arrivare a tutta la comunità di Cronoshare. Cliccando in questo link potrai vedere tutte le interviste pubblicate.
Chi può partecipare alle interviste dei professionisti del mese?
Esaminiamo i profili dei professionisti che sono molto apprezzati dai clienti e che hanno recentemente aderito alla comunità professionale o stanno già collaborando attivamente con Cronoshare.
Se consideriamo il profilo di un professionista valido per l'intervista, lo informeremo spiegando i seguenti passaggi. Inoltre, sarà necessario disporre di almeno 2 valutazioni positive nel profilo Cronoshare.
Come si svolge l'intervista?
L'intervista consiste in una serie di domande riguardo i servizi, esperienza, etc. La invieremo tramite posta elettronica e può essere realizzata in qualsiasi momento.
Non effettueremo l'intervista per telefono, streaming, registrazione video, etc. Stiamo valutando queste opzioni per un prossimo futuro.
Quali benefici può avere il professionista nel realizzare questa intervista?
In Cronoshare consideriamo che sia un ottimo biglietto da visita per i clienti. Una forma straordinaria per farsi conoscere e aumentare le possibilità di conseguire nuovi clienti e lavori con noi.
Posso realizzare l'intervista anche se non mi sia stata notificata?
Nonostante ci sforziamo di esaminare tutti i professionisti, non possiamo analizzare il 100% dei nostri profili.
Se ti piacerebbe realizzare l'intervista, puoi inoltrarci la tua richiesta attraverso questa pagina.
Indica nell'oggetto "Interviste ai professionisti del mese". Il nostro team analizzerà la tua richiesta e ti risponderà in merito.
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