Le valutazioni negative dei clienti nel tuo profilo di Cronoshare danno maggior credibilità al tuo profilo, per dare una sensazione di professionalità ai tuoi futuri clienti, è importante e molto raccomandabile rispondere per chiarire possibili malintesi e dare la tua versione dei fatti.
Se vuoi rispondere a una valutazione negativa, continua a leggere.
Le scuse più convincenti includono cinque elementi che devi includere nella tua risposta affinché la tua immagine personale non venga colpita.
- Riconosci il problema e mostra pentimento per ciò che è accaduto
- Spiega cosa è andato male nel servizio
- Riconosci le tue responsabilità sull'accaduto
- Fai un'offerta di compensazione per cambiare l'insoddisfazione di quel cliente
- Ringrazia la critica per poter migliorare e offrire un servizio migliore per il futuro ad altri clienti
Segui questi consigli, nonostante tu non sia d'accordo al 100% con l'opinione del cliente.
Affinché il sistema di valutazioni sia giusto e trasparente, le valutazioni dei clienti ottenute attraverso Cronoshare non possono essere eliminate.
Si possono eliminare solamente le valutazioni non verificate, vale a dire, di clienti esterni a Cronoshare. Nel pannello "Gestire valutazioni", verrà mostrata un'opzione o l'altra a seconda del tipo di cliente.
Se ritieni che qualche valutazione sia offensiva o ingiusta e hai realizzato tutto il possibile per risolvere l'incidente con il cliente, puoi scriverci e il servizio di attenzione al cliente verificherà il tuo caso personalmente. Capiamo che le valutazioni debbano avere sempre un tono educato e senza mancare il rispetto anche se ovviamente saranno soggette all'opinione del cliente che può o non piacere al professionista.
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