Affinché il sistema delle valutazioni sia giusto e trasparente, le valutazioni dei clienti verificate, vale a dire ottenute attraverso Cronoshare, non si possono eliminare.
Comunque sia, potrai eliminare le valutazioni di clienti esterni a Cronoshare. Nel pannello "Gestire valutazioni", verrà mostrata un'opzione o un'altra in base al tipo di cliente.
In ogni caso, se ricevessi una valutazione verificata irrispettosa, puoi contattare il Servizio Clienti in modo da esaminare la valutazione e controllare che compia con le nostre regole di pubblicazione delle valutazioni.
Per esempio, tutte le valutazioni dovranno essere valutate seguendo un tono educato e senza mancare il rispetto per essere accettata da Cronoshare.
Per le valutazioni verificate ti diamo la possibilità di rispondere ai commenti di valutazione. Questo da la possibilità che tu possa dare spiegazioni opportune se ritieni che una valutazione sia ingiusta. Puoi anche rispondere a una valutazione positiva ringraziando il trattamento o valutazione ricevuta.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.