Affinchè il sistema delle valutazioni sia giusto e trasparente le valutazioni dei clienti verificate, vale a dire ottenute attraverso Cronoshare, non si possono eliminare.
Si possono cancellare solamente le valutazioni di clienti esterni a Cronoshare. Nel pannello "Gestire valutazioni", verrà mostrata un'opzione o un'altra in base al tipo di cliente.
In ogni caso, se ricevi una valutazione verificata irrispettosa, puoi contattare il servizio di attenzione al cliente ed esamineremo la valutazione per vedere se compie con le nostre norme di pubblicazione delle valutazioni. Per esempio, tutte le valutazioni dovranno essere valutate seguendo un tono educato e senza mancare il rispetto per essere accettata da Cronoshare.
Per le valutazioni verificate ti diamo la possibilità di rispondere ai commenti di valutazione. Questo da la possibilità che tu possa dare spiegazioni opportune se ritieni che una valutazione non è stata giusta. Puoi anche rispondere a una valutazione se questa è positiva ringraziando il trattamento o valutazione ricevuta.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.